Sito internet fiera Passione Creativa

Passione creativa: un sito internet come punto d’incontro tra espositori e visitatori

Da qualche giorno è in rete il sito internet di Passione creativa,una manifestazione dedicata alla creatività, ai lavori manuali e al “fai da te”.

Essere creativi non è da tutti ma volerlo essere molto probabilmente si, basta il giusto mix di idee, strumenti e voglia di fare.

Ed ecco che Passione Creativa è diventata una fiera dedicata alle arti manuali e creative, all’hobbistica e al bricolage: prodotti in vetrina di quel mondo interamente dedicato all’arte manuale e del fai da te.

 

La manifestazione, che avrà luogo il 26-27 28 Settembre presso il Palazzo Storico delle esposizioni di Mariano Comense, sarà strutturata nel seguente modo:

Gli espositori, provenienti da diversi settori merceologici, vi mostreranno nuove  idee e consigli (attraverso formazioni sul campo, incontri e laboratori) per realizzare in modo fantasioso e originale creazioni di ogni tipo. Avranno quindi l’opportunità di vendere i loro prodotti ma anche di insegnare la possibilità di creare qualcosa partendo da zero.

I visitatori possono essere sia utenti finali, che hanno la passione del “fai da te”, sia rivenditori che sono alla scoperta di nuove idee o nuove tecniche per cambiare o abbellire l’allestimento del proprio punto vendita, o per apportare migliorie al proprio operato.

 

Con il nuovo progetto firmato Kailasweb, continua la stretta collaborazione con Expopoint che mira ad offrire agli utenti una User Experience comune, semplice ed immediata nei siti delle fiere e degli eventi organizzati.

 

Il sito internet di Passione Creativa  si prende cura sia del visitatore che dell’espositore, comunicando loro tutte le informazioni che entrambi richiedono.

Ascoltare il cliente e carpirne il messaggio che vuole trasmettere all’esterno, è il primo passo utile per iniziare a progettare e realizzare una piattaforma che comunichi in modo semplice.

A breve daremo vita a My Vintage – un salotto di moda, un viaggio nello stile, una fiera dedicata alla cultura vintage con affermati espositori tra abbigliamento ed accessori, oggettistica e design appartenuti al secolo scorso.